Siamo lieti di annunciare che giovedì 5 settembre la nostra Amministratrice Delegata, Arianna Mingardi, è stata nominata Presidente dell’Associazione Caffè Trieste.
Un riconoscimento che premia l’impegno, la passione e la professionalità di Arianna Mingardi che in questi anni, a guida di Amigos Caffè, ha dimostrato una grande capacità di adattamento e innovazione, mantenendo sempre alta la qualità del caffè.
Arianna ha sempre creduto fortemente nel valore della collaborazione e del confronto tra gli operatori del settore, iniziando quindi la sua partecipazione attiva all’Associazione Caffè Trieste come Consigliere un decennio fa, oggi Presidente di quest’ultima e Vicepresidente di diritto del Gruppo Italiano Torrefattori Caffè.
«Ringrazio per la fiducia accordatami – afferma Arianna – e sono più che determinata a voler continuare a lavorare nel solco di coloro che mi hanno preceduta, con lo spirito di amicizia e di collaborazione che caratterizza l’Associazione Caffè Trieste dal 1891».
In un contesto economico denso di sfide, segnato da ingerenze esterne e tensioni geopolitiche, dall’aumento dei costi e dalle continue trasformazioni del mercato, Arianna ha dimostrato una grande determinazione nell’affrontare e sostenere la comunità del caffè e la sua commercializzazione.
Da Amigos Caffè siamo certi che con la sua guida l’Associazione Caffè Trieste continuerà a crescere e a rafforzare il suo ruolo di promotore della cultura e della filiera del caffè triestino in tutto il mondo. Congratulazioni ad Arianna per questo nuovo ruolo ed entusiasmante capitolo della sua carriera, un capitolo che riflette la passione, la dedizione e l’amore per il caffè che da sempre la contraddistinguono.